Le Nostre Opere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ramses75
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bostonredsox @ 8/12/2009, 02:57)
    Ecco uno dei regali piu' belli ke abbia mai ricevuto incorniciato adesso... :wub: (spero lo lascino su tinypic se no devo cambiare server). La prima foto e' solo del disegno e la cornice, la seconda e' la mia parete della camera insieme agli altri quadretti ke avevo gia', cosi' da' un'idea di come sta...magnificamente secondo me :throb.gif: ... dalle pareti di Milano a quelle di NY... :)

    (IMG:http://i47.tinypic.com/1gkj95.jpg)

    (IMG:http://i50.tinypic.com/xfzuck.jpg)

    :throb.gif: :snog.gif: :snog.gif:
    Una sensazione indescrivibile,cio' che era sulla mia parete,adesso è oltre oceano sulla tua parete.Manco con la Mastercard si puo' ottenere :)

    Edited by Ramses75 - 8/12/2009, 13:00
     
    .
  2. bostonredsox
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Ramses75 @ 8/12/2009, 11:21)
    QUOTE (bostonredsox @ 8/12/2009, 02:57)
    Ecco uno dei regali piu' belli ke abbia mai ricevuto incorniciato adesso... :wub: (spero lo lascino su tinypic se no devo cambiare server). La prima foto e' solo del disegno e la cornice, la seconda e' la mia parete della camera insieme agli altri quadretti ke avevo gia', cosi' da' un'idea di come sta...magnificamente secondo me :throb.gif: ... dalle pareti di Milano a quelle di NY... :)

    (IMG:http://i47.tinypic.com/1gkj95.jpg)

    (IMG:http://i50.tinypic.com/xfzuck.jpg)

    :throb.gif: :snog.gif: :snog.gif:
    Una sensazione indescrivibile,cio' che era sulla mia parete,adesso è oltre oceano sulla tua parete.Manco con la Mastercard si puo' ottenere :)

    :throb.gif: :throb.gif: :throb.gif:
     
    .
  3. Ramses75
     
    .

    User deleted


    Tanto che oggi sono stato a casa mi sono verniciato questo.Adoro il sole e la luna perchè sono l'opposto l'uno dell'altro,2 cose che mai si incontreranno e continuano a inseguirsi.
    Questa luna l'ho truccata un po' da zoccola :D

    image

     
    .
  4. valyria
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ramses75 @ 11/3/2010, 17:20)
    Tanto che oggi sono stato a casa mi sono verniciato questo.Adoro il sole e la luna perchè sono l'opposto l'uno dell'altro,2 cose che mai si incontreranno e continuano a inseguirsi.
    Questa luna l'ho truccata un po' da zoccola :D

    image


    La Luna nasconde molti segreti, potrebbe anche avere una doppia vita :P

    Complimenti, mi piace molto :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:
     
    .
  5. egidio16
     
    .

    User deleted


    Bello!

    Io non ho niente da postare...maledetto prof di disegno che l'anno scorso si è tenuto tutti i disegni che avevo fatto...erano venuti bene!
     
    .
  6. bostonredsox
     
    .

    User deleted


    Molto bella la luna ram e anke le parole ke hai usato per descrivere il fascino del sole e della luna :)


    per Egidio: io veramente sto ancora aspettando l'autografo di Nikki Sixx da mettere sul topic dei Motley Crue :P non l'hai piu' trovato?
     
    .
  7. egidio16
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bostonredsox @ 12/3/2010, 05:21)
    Molto bella la luna ram e anke le parole ke hai usato per descrivere il fascino del sole e della luna :)


    per Egidio: io veramente sto ancora aspettando l'autografo di Nikki Sixx da mettere sul topic dei Motley Crue :P non l'hai piu' trovato?

    Sto cercando disperatamente la scheda su cui sono salvate quelle foto ma non la trovo...
    Mi dispiace perchè c'erano tutte le foto del viaggio in Inghilterra...appena la trovo ti faccio sapere!
     
    .
  8. bostonredsox
     
    .

    User deleted


    Grazie Egidio! :D
     
    .
  9. egidio16
     
    .

    User deleted


    Bos!!
    Ho trovato la scheda!
    Domani se ho tempo te la posto,anche se non si vede molto bene purtroppo!
     
    .
  10. bostonredsox
     
    .

    User deleted


    QUOTE (egidio16 @ 17/3/2010, 22:09)
    Bos!!
    Ho trovato la scheda!
    Domani se ho tempo te la posto,anche se non si vede molto bene purtroppo!

    :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: bravissimo Egidio! u r the best! :)
     
    .
  11. egidio16
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bostonredsox @ 18/3/2010, 04:21)
    CITAZIONE (egidio16 @ 17/3/2010, 22:09)
    Bos!!
    Ho trovato la scheda!
    Domani se ho tempo te la posto,anche se non si vede molto bene purtroppo!

    :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: bravissimo Egidio! u r the best! :)

    In ogni caso te le posto sabato pomeriggio,quando sarò liberò dal compito di matematica e l'interrogazione di storia! :death.gif:
     
    .
  12. bostonredsox
     
    .

    User deleted


    QUOTE (egidio16 @ 18/3/2010, 20:38)
    QUOTE (bostonredsox @ 18/3/2010, 04:21)
    :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: bravissimo Egidio! u r the best! :)

    In ogni caso te le posto sabato pomeriggio,quando sarò liberò dal compito di matematica e l'interrogazione di storia! :death.gif:

    thank u... :D e buona fortuna a scuola! :)
     
    .
26 replies since 26/9/2009, 12:47   186 views
  Share  
.