Thomas Balsamo

fotografo americano contemporaneo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bostonredsox
     
    .

    User deleted


    Nel 1970 Thomas Balsamo ha scoperto il suo amore per la fotografia. E' sempre stato affascinato dai ritratti e dalla loro abilita' di catturare l'anima attraverso gli okki, per arrivare alla vera essenza della persona. Thomas e' specializzato in black and white fine art portraiture e ha il suo studio fotografico in Barrington, Illinois.

    Personalmente ho iniziato a conoscere e ad ammirare il suo lavoro dopo aver letto il meraviglioso libro "souls: beneath and beyond autism" (anime: sotto e oltre l'autismo) in cui si e' dedicato alla parte fotografica regalandoci bellissimi ritratti in bianco e nero di bambini autistici e delle loro famiglie. Da li' sono poi andata nella sua website e ho trovato foto ke trovo molto espressive. :throb.gif:
     
    .
  2. bostonredsox
     
    .

    User deleted


    image

    Queste prime 3 sono dal libro "souls" (purtroppo non sono riuscita a ingrandirle)


    image


    image


    image
     
    .
  3. valyria
     
    .

    User deleted


    Che belle!! La mia preferita è la ballerina, ma lì interviene anche un'altra passione :)

    Il bambino della prima foto ha tutto un mondo racchiuso nell'espressione degli occhi!!
     
    .
  4. bostonredsox
     
    .

    User deleted


    image


    image


    image


    image


    image


    image


    image


    image

    Queste sono altre foto dal libro "Souls" :throb.gif:
     
    .
3 replies since 8/7/2009, 02:15   85 views
  Share  
.